Un piano di sostegno a Byoblu non ha nessuna durata predefinita: si può fare e disfare in qualunque momento. Dal momento in cui ci si iscrive, il sistema tenterà di effettuare l’addebito dell’importo corrispondente al vostro livello (il colore della vostra pillola) una volta al mese o all'anno. Se ci riuscirà, il sostegno si intenderà rinnovato per un altro ciclo di fatturazione, se invece non dovesse riuscirci (ad esempio perché non c’è credito sufficiente sulla carta che avete usato) l’iscrizione sarà annullata dopo alcuni giorni.
Annullare un piano attivato sul sito di Byoblu
NOTA BENE: unitamente alla cancellazione di un piano di sostegno, non è in alcun modo possibile richiedere anche uno storno o rimborso degli importi versati precedentemente per i rinnovi mensili o annuali dello stesso. Questo per questioni di contabilità e di responsabilità personale di ciascun utente rispetto alle iscrizioni autonomamente avviate sulle piattaforme di Byoblu.
Per qualsiasi problematica inerente le transazioni, è possibile contattare l'assistenza all'indirizzo [email protected] entro e non oltre 3 giorni dalla data in cui è stato effettuato il pagamento.
ATTENZIONE: le istruzioni sopra indicate sono valide esclusivamente per i nuovi piani di abbonamento. Se sei iscritto con una "Pillola" o con un livello "Byoblu spesa" ti invitiamo a procedere come segue: se l'iscrizione è stata attivata tramite carta di credito/prepagata contattaci ad [email protected] per richiedere la cancellazione. Se, invece, hai completato l'iscrizione mediante PayPal puoi annullare il pagamento dalla sezione dedicata ai versamenti automatici del tuo account proprio di PayPal.