Se hai fatto una donazione ricorrente e vuoi annullarla (fai attenzione: c’è differenza tra donazioni e piani di sostegno: qui parliamo di donazioni), ci sono due modi.


Se hai fatto una donazione ricorrente attraverso PayPal, puoi annullarla tu stesso accedendo con il tuo profilo a PayPal e consultando questa pagina: “Come posso annullare un abbonamento o altri abbonamenti automatici?“.


Se invece hai fatto una donazione ricorrente scegliendo di utilizzare la tua carta di credito, scrivici dal modulo contatti presente in fondo ad ogni pagina, selezionando nel primo menu a tendina la voce “donazioni”, e comunicandoci l’indirizzo email con il quale hai attivato la donazione ricorrente, il nominativo, l’importo e la data dell’ultimo addebito. Provvederemo quanto prima ad aiutarti.


NOTA BENE: unitamente alla cancellazione di una donazione ricorrente, non è in alcun modo possibile richiedere anche uno storno o rimborso degli importi versati precedentemente per i rinnovi mensili o annuali della stessa. Questo per questioni di contabilità e di responsabilità personale di ciascun utente rispetto ai versamenti autonomamente avviati sulle piattaforme di Byoblu.


Per qualsiasi problematica inerente le transazioni, è possibile contattare l'assistenza all'indirizzo assistenza@byoblu.com entro e non oltre 3 giorni dalla data in cui è stato effettuato il pagamento.