Se hai aderito ai benefici che prevedevano l'invio di un libro al mese, tieni d'occhio l'indirizzo email che hai usato inizialmente per registrare la tua adesione, perché ogni mese – indicativamente intorno al 20 – ti invieremo un promemoria per accedere al modulo di scelta del libro tra quelli disponibili. Il modulo resterà aperto fino al 10 del mese seguente, e poi verrà chiuso. Da quel momento, non potrai più scegliere il libro del mese. In caso ti fossi dimenticato, potrai contattare il numero e concordare con le nostre operatrici l'invio del libro desiderato. 


Per accedere al modulo segui queste istruzioni:


  • Innanzitutto, per poter visualizzare correttamente il form è necessario avere un account personale sul sito di Byoblu. Se ne hai già uno e riesci ad accedere senza problemi al form non sono necessarie altre azioni, altrimenti puoi fare una registrazione cliccando qui. Dopo aver fatto la registrazione, ti chiediamo di scrivere una mail ad assistenza@byoblu.com e metterci al corrente di quanto appena fatto.
  • Per accedere al form ti basta cliccare sul pulsante apposito che trovi nella tua area personale o sul pulsante presente nelle newsletter che ti invieremo ogni mese, in seguito all'apertura del periodo di scelta.
  • All'interno del form è sufficiente spuntare la casellina corrispondente al libro di tuo interesse e cliccare sul pulsante blu in basso per registrare la scelta. Ricordati che, in fondo alla pagina, troverai un elenco aggiornato con tutti i dettagli di ogni singolo volume disponibile così da aiutarti nella scelta.


Raccomandazione importante:

  • È fondamentale che registri il tuo profilo per accedere al form con lo stesso indirizzo email utilizzato per aderire al beneficio. In caso contrario il nostro archivio non ti riconoscerà nell'elenco dei beneficiari e il form non sarà visibile. Non ricordi la mail usata per aderire ai benefici? Scrivi ad assistenza@byoblu.com.